Colomba Pasquale? Perché non farla in casa

Mariarosaria Di Biasio

Segui il corso amatoriale di Mariarosaria di Biasio, organizzato per L’Università dei Gusti e dei Saperi”, dedicato proprio alla realizzazione del dolce principe di tutte le tavole pasquali.

Una full immersion (28 e 29 marzo dalle 10,00 alle 18,00 al costo di euro 150) per apprendere tutti i segreti ma soprattutto la tecnica giusta per preparare la vostra colomba pasquale. I partecipanti al corso, oltre a ricevere dispense con ricette e dosi, saranno i diretti protagonisti delle degustazioni dei prodotti da loro realizzati (colomba tradizionale, variegata, integrale e pasticciera). Ad ognuno sarà rilasciato un attestato di partecipazione. L’Università dei Gusti e dei Saperi è un “laboratorio” di idee e di competenze.

Un luogo, un concetto, un progetto formativo e associativo dove, attraverso corsi base e di primo livelo, masterclass, lezioni teorico/pratiche, qualifiche professionali, convegni, eventi, corsi professionali, ci si adopera per una vera cultura capace di farsi prassi e competenza nel mondo dell’alimentazione.

Per maggiori informazioni scrivere a didattica@unigus.it o contattare la seguente infoline: